
Grande impegno dell'impresa appaltatrice che vede ormai prossimo il traguardo del viadotto, con profusione di energie nel conseguire il completamento dei getti con l'ultimazione dei cordoli e la realizzazione dello strato impermeabilizzante. Sempre sulla soletta dell'impalcato è stato inoltre dato avvio alla posa delle caditoie e delle griglie.
Nella sequenza delle azioni seguirà la realizzazione del binder e il fissaggio delle barriere di sicurezza. Proseguono intanto i lavori di fissaggio del parapetto sulle rampe ciclabile e pedonale, di cui risulta terminata la posa di tutti i montanti.
Alacre lavoro anche sugli approdi che vedono sulla spalla lato Albiano la completa realizzazione dei muri andatori, sui quali è in corso l'armatura dei cordoli, nonchè l'avvio del rinterro delle fondazioni.
Inoltre sono in corso le lavorazioni di casseratura del paraghiaia.
Sulla spalla della sponda di Caprigliola sono state realizzate le chiusure dei varchi di monte e di valle e l'inizio della posa dei ferri di armatura e del cassero del paraghiaia.
E' stato effettuato anche il getto del solaio sopra il tombino del Rio Cafaggio con contestuale rinforzo della soletta esistente.
Come evincibile dalle immagini è stato anche realizzato il parziale rinterro delle fondazioni.